Rilevazione presenze / Lettori badge e terminali
Proponiamo lettori di badge e terminali per la rilevazione delle presenze, combinando tecnologie avanzate e design funzionale. Offriamo soluzioni basate su diversi standard di identificazione, tra cui magnetico, RFID, MiFare e Bluetooth, per rispondere alle esigenze di aziende e organizzazioni di ogni dimensione. I nostri lettori badge, dotati di tecnologia di prossimità, garantiscono un’ampia compatibilità con terminali basati su interfaccia libera. Compatti e versatili nella configurazione, si adattano a qualsiasi contesto aziendale.
LBT-1 è il lettore Bluetooth per timbrare con lo smartphone sui terminali di rilevazione presenze e controllo accessi con interfaccia Clock & Data o Wiegand.
Uno dei terminali più avanzati e multifunzionali presenti sul mercato: Cosmo è la periferica ideale per ogni struttura informatica aziendale.
Il terminale di riconoscimento facciale più avanzato. Face Station 2 è il sistema ideale per la rilevazione presenze basata sulla biometria facciale.
I lettori di badge per la rilevazione di presenze sono oggi degli strumenti tecnologici di alta qualità e funzionalità. Progettati con un design discreto e moderno, si adattano facilmente a qualsiasi superficie, sia in legno che in muratura.
Hanno il vantaggio di essere configurati per svariate funzioni, non solo la rilevazione presenze ma anche il controllo degli accessi o la gestione di utenti e visitatori. I vantaggi nell’uso dei lettori di badge sono innumerevoli e concernono l’efficienza della gestione del personale, oltre che la sicurezza delle aree aziendali. I terminali di rilevazione presenze aumentano esponenzialmente l’efficienza e la precisione organizzativa. L’utilizzo di questi strumenti consente un controllo più efficace degli spazi aziendali o degli enti, contribuendo a un significativo risparmio di tempo e a una gestione più efficiente delle risorse.
I nostri lettori di badge per la rilevazione presenze sono progettati per rispondere a ogni esigenza operativa, combinando praticità d’uso, precisione dei dati raccolti e massima adattabilità ai diversi ambienti aziendali. Ad esempio, il lettore di badge bluetooth LBT-1 è universale e permette la timbratura di rilevazione presenze con lo smartphone. Con una dotazione misurata in modo rigoroso su ogni dipendente, permette alle figure deputate all’elaborazione delle presenze lavorative di ricavare dati attendibili e incontrovertibili.
Ora Elettrica dispone di un portfolio di terminali per la rilevazione presenze ampio e funzionale a ogni specifica esigenza di un’Azienda o Ente. Il ventaglio va da strumenti necessari per gestire un numero limitato di dipendenti a sistemi centralizzati più completi in grado di gestire numeri di presenze grandi oltre che localizzati in più sedi aziendali, dalle quali poi convogliare i dati verso la sede centrale.