Orologio analogico stradale modello 751

Nell’arredo urbano, Ora Elettrica propone l’orologio stradale 751 che, oltre ad espletare un importante servizio sociale di indicazione dell’ora, arricchisce lo stile architettonico dell’ambiente in cui è inserito.

Dettagli prodotto

Le principali caratteristiche

L’orologio pubblico modello 751 si presenta in una custodia rotonda, metallica, stagna, con colori disponibili verde o grigio antracite (altre colorazioni a richiesta). Quadrante bianco, segni delle ore e lancette nere, protezione frontale in plexiglass. Resistente agli agenti atmosferici, particolarmente adatto per applicazioni all’esterno o in ambienti umidi e polverosi. Grado di protezione IP54.

Le principali funzioni

L’orologio 751 può essere fornito:

  • in versione ad una faccia o bifacciale
  • con quadrante con tacche, con numeri romani o numeri arabi.
  • colore verde o grigio antracite

Il diametro disponibile è da 500 mm. L’orologio è equipaggiato con un mini regolatore principale controllato via GPS ed alimentato con pile al litio (durata oltre 3 anni), oppure dalla rete elettrica 220V.

Punti di forza

Arredo urbano

Grado di protezione IP54

Design

Hai domande su questo prodotto?

Contatta i nostri esperti!

Nella stessa categoria

La  funzione degli orologi da torre è quella segnare il tempo grazie alla loro maestosità, ricoprendo un ruolo di rilievo nella vita quotidiana. Gli orologi da torre sono anche delle vere e proprie opere d’arte, oltre che un punto di riferimento per le persone.

L’orologio analogico Ora Elettrica da pensilina RD61 è la soluzione ideale ed elegante per fornire un’ottima informazione dell’ora nell’ambito delle stazioni ferroviarie.

Gli orologi analogici della serie Profil, grazie al loro disegno contemporaneo ed alla linea extra piatta, sono ideali per essere installati in reception e hall, negli uffici, nei workshop, nelle scuole.