Tra le varie opzioni di orologeria stradale, Ora Elettrica propone il modello 751: un orologio analogico dal design elegante e senza tempo, ideale per arricchire lo stile architettonico fornendo un servizio pubblico di primaria importanza di indicazione dell’ora.
L’orologio pubblico 751 si presenta con una cornice rotonda, metallica e con chiusura stagna disponibile in verde o grigio antracite (altre colorazioni sono possibili su richiesta). Quadrante bianco, tacche/numeri delle ore e lancette in nero, protezione frontale in plexiglass: un modello dal design semplice e contemporaneo. Resistente agli agenti atmosferici, particolarmente adatto per applicazioni all’esterno o in ambienti umidi e polverosi. Grado di protezione IP54.
Questo orologio analogico da strada può essere:
Il diametro disponibile è da 500 mm. L’orologio è equipaggiato con un mini regolatore principale controllato via GPS ed alimentato con pile al litio (durata oltre 3 anni), oppure dalla rete elettrica 220V. La sincronizzazione GPS garantisce precisione e affidabilità senza necessità di interventi manuali.
Arredo urbano
Grado di protezione IP54
Design
Hai domande su questo prodotto?
Contatta i nostri esperti!
Nella stessa categoria
L’orologio da strada 3369 rappresenta un elemento distintivo per l’orologeria industriale di Ora Elettrica: oltre al suo importante ruolo pubblico di segnalazione dell’ora, contribuisce all’abbellimento dello stile architettonico della città in cui è inserito.
Gli orologi di Ora Elettrica della serie Style, con design pulito e moderno, semplificano la lettura dell’ora anche a distanza grazie al loro display digitale a LED puntiformi. Disponibili in più modelli, con funzionalità differenti e semplici da usare.
Gli orologi da interno di Ora Elettrica della serie Profil, grazie al loro design contemporaneo ed alla linea extra piatta, sono ideali per essere installati in numerosi contesti: reception e hall, negli uffici, nei workshop, nelle scuole. Sono classici e versatili.