Terminali e lettori badge per il controllo accessi

Ora Elettrica propone una gamma di terminali e lettori badge progettati per garantire un controllo accessi efficace, sicuro e flessibile. Le soluzioni disponibili utilizzano tecnologie RFID, MiFare, magnetiche e Bluetooth, adattandosi a diverse esigenze aziendali e organizzative. I lettori sono compatti e dal design sobrio. Possono essere integrati con sistemi esistenti, purché basati su interfacce libere, e installati in punti strategici per monitorare gli accessi a varchi, aree riservate o ambienti sensibili.

 

Il Controllo di Ronda Datix-Prox: monitoraggio in tempo reale dell’intero processo di sopralluogo (posizionamento del personale, dato orario e attività).

 

LBT-1 è il lettore Bluetooth per timbrare con lo smartphone sui terminali di rilevazione presenze e controllo accessi con interfaccia Clock & Data o Wiegand.

Uno dei terminali più avanzati e multifunzionali presenti sul mercato: Cosmo è la periferica ideale per ogni struttura informatica aziendale.

Progettato appositamente per il controllo accessi, Exacto+ è potente e completo, oltre che semplicissimo da installare. Prestazioni molto elevate da un prodotto dalla configurazione intuitiva.

Ben di più che un semplice lettore di badge: Sesamo è un sistema efficace anche per aree riservate a determinate figure aziendali.

LP-UHF è un’antenna di lettura che si collega al terminale Exacto+ ed è la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’accesso.

Il terminale di riconoscimento facciale più avanzato. Face Station 2 è il sistema ideale per la rilevazione presenze basata sulla biometria facciale.