AREA RISERVATA

TERMINALE GESTIONE PRESENZE: GRANDE EFFICIENZA IN UN PICCOLO STRUMENTO

Stai pensando di adottare un terminale gestione presenze per la tua azienda? Ottima idea: dai un'occhiata ai nostri modelli.


Ora Elettrica offre un'ampia scelta di terminale gestione presenze, per soddisfare ogni esigenza applicativa: potrai automatizzare la raccolta dei dati e rendere più semplice l'elaborazione dei report.

Echo, Geo, Cosmo, IT8100 e il Kit Wise: i nostri terminali comunicano direttamente con i software di gestione presenze, raccogliendo tutti i dati che occorrono. Sono eleganti, funzionali e facili da utilizzare.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL TERMINALE
GESTIONE PRESENZE


Info e preventivo gratis e senza impegno!

I nostri modelli di terminale gestione presenze


Affidandoti a noi, avrai la certezza di contare su un gruppo di professionisti che sanno consigliarti la soluzione migliore al tuo problema.

Ecco i nostri migliori modelli:
  • Echo. Terminale dal design compatto e funzionamento semplice. Potrai installarlo dove vuoi, perché si adatta a qualsiasi ambiente: in più, può controllare dispositivi esterni.
  • Geo. È un terminale unico nel suo genere, basato su tecnologia ARMĀ®. È estremamente versatile: si può fissare alla parete oppure fungere da palmare, puoi installarlo su tornelli o usarlo come sistema di controllo per attività itineranti.
  • Cosmo. Terminale gestione presenze, ma non solo: Linux è il suo sistema operativo, e funziona anche come sistema di controllo degli accessi, Info Point, dispositivo per la domotica o per il controllo produzione, e mille altre funzionalità.
  • IT 8100. I terminali di questa gamma si collegano al gestionale ZEUS3 tramite Internet e Intranet, e offrono infinite funzioni tra cui: timbratura in entrata e in uscita, registrazione delle assenze, totali residui, messaggi di testo per i dipendenti.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy Policy