AREA RISERVATA

SOFTWARE CONTROLLO ACCESSI

Scopri i molteplici vantaggi del nostro software per il controllo degli accessi


Se la tua azienda necessita dell'installazione di un software per il controllo degli accessi, affidati alla professionalità dello staff di Ora Elettrica, che riuscirà a trovare per te la soluzione più adatta.

L'uso di un software per il controllo degli accessi, risponde a molteplici esigenze e problematiche aziendali da non sottovalutare. In primis è fondamentale per monitorare i movimenti in entrata ed in uscita del personale al fine di una corretta gestione amministrativa delle risorse umane a disposizione dell'azienda. Oltre ai movimenti del personale, è indispensabile tenere sotto controllo gli ingressi di visitatori esterni o personale con contratti di lavoro differenziati.
Il software di controllo accessi, risulta essere molto utile anche nel caso in cui tu abbia la necessità di delimitare l'accesso di alcune zone aziendali, solo ed esclusivamente al personale autorizzato.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL
SOFTWARE DI CONTROLLO ACCESSI!


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Come funziona il software per il controllo degli accessi


Alla base del funzionamento di un software di controllo accessi, vi è ovviamente, una preventiva fase di identificazione del personale, che può avvenire tramite un sistema biometrico, l'inserimento di un badge o la digitazione di un PIN. In tutti questi casi, il software, dovrà contenere tutti i dati relativi a ciascun dipendente con l'obiettivo di riuscire correttamente nella fase dell'identificazione. Il sistema sarà così in grado di monitorare il rispetto degli orari lavorativi o di registrare la presenza di un certo dipendente in una determinata area aziendale in concomitanza di eventi straordinari.

Un ulteriore aspetto da non sottovalutare, riguarda il monitoraggio all'ingresso di varchi o zone delimitate da cancelli. In questo caso il software controllo accessi è in grado di delimitare l'ingresso ai solo mezzi autorizzati all'ingresso. Può essere integrato, infatti, con sistemi d'allarme che controlleranno, in tempo reale, le aree aziendali monitorate.

Tutti i dati contenuti all'interno del software controllo accessi, confluiranno in un database comune da dove potranno essere estrapolati in qualsiasi momento, per effettuare eventuali controlli ed analisi. Potrai stabilire tu quali dipendenti saranno autorizzati ad effettuare questa fase di controllo, che potrà avvenire da qualsiasi terminale connesso al sistema.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali