AREA RISERVATA

SISTEMA CONTROLLO RONDA

Sistema controllo ronda automatico per la sicurezza dei clienti e l’ottimizzazione di tempi e personale per gli operatori di vigilanza.


Sistema controllo ronda automatico per operatori della sicurezza e vigilanza, permette di organizzare, monitorare e certificare le visite svolte dal tuo personale tecnico e dalle tue guardie presso le strutture clienti. Ti consentono di realizzare report in tempo reale in merito alle attività svolte da ogni addetto.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL SISTEMA
CONTROLLO RONDA


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Come funziona un sistema controllo ronda


I sistemi di controllo ronda non sono altro che apparecchi elettronici portatili di cui sono dotati gli addetti ai controlli di sicurezza. Grazie a questi dispositivi, le guardie possono effettuare il proprio turno di ronda con giro già impostato e organizzato, basterà seguire il percorso prestabilito e procedere con la scansione dell'apposito codice presente nel sito cliente da monitorare.

A chi sono rivolti i sistemi di controllo ronda


Un sistema controllo ronda è rivolto a chi deve monitorare i tempi di intervento della pattuglia quando scatta l'allarme in una delle aziende clienti, turni di sorveglianza, società di servizi manutentivi ed ispettivi, per garantire al cliente che la manutenzione ed il controllo siano stati effettivamente svolti e la durata dell'operazione, come anche chi si occupa di prelevare denaro all'interno di attività commerciali.

Software e hardware


I sistemi controllo ronda sono composti da due parti hardware e di un software per l'elaborazione di dati. L'hardware si compone di un lettore portatile che, a seconda del modello, può essere dotato di scheda sim e gps per l'invio in tempo reale dei dati, e di un tag, ovvero una targhetta con codice univoco per cliente che viene posizionata presso la ditta cliente. Quando l'operatore con il suo lettore scansionerà il tag, i dati verranno comunicati al software che li invierà alla centrale operativa per l'elaborazione e la creazione di report. Avrai così modo di stilare report da inviare in un successivo momento ai clienti o da analizzare per ottimizzare il servizio che offri o monitorare il percorso che i tuoi addetti percorrono.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy Policy