AREA RISERVATA

RILEVATORE PRESENZE DIPENDENTI

Per trovare il rilevatore presenze dipendenti più adatto alla tua azienda scegli l'esperienza consolidata di Ora Elettrica.


Un rilevatore di presenza dei dipendenti può essere automatico o manuale e consta generalmente di un cartellino che deve essere timbrato dai dipendenti, all'orario di entrata e di uscita. Con una certa periodicità un addetto raccoglie e trascrive i dati, e in base alle presenze rilevate esegue il conteggio dello stipendio dei vari dipendenti.

Tuttavia le moderne tecnologie hanno elaborato nuovi e migliori sistemi di rilevamento presenze dei dipendenti, oggi infatti è possibile usufruire di strumenti informatizzati, come tecnologici programmi software.
OTTIENI SUBITO INFORMAZIONI
SUL RILEVATORE DI PRESENZE DIPENDENTI!


Info e preventivo gratis e senza impegno!

VANTAGGI DEL RILEVATORE DI PRESENZE DIPENDENTI


Esistono numerosi vantaggi nell'utilizzare rilevatori di presenza dei dipendenti che sfruttano le moderne tecnologie. Attraverso i badge, infatti, la timbratura avviene senza contatto e i dati di presenza vengono inviati direttamente a un software che li elabora. In questo modo potrai evitare errori nel conteggio delle ore e conseguentemente elaborare in maniera precisa, veloce e ottimale gli orari. In questo modo puoi risparmiare tempo e denaro.

Ora Elettrica: leader nella distribuzione dei rilevatori di presenza dipendenti


Se stai cercando un sistema per ottimizzare il funzionamento della tua ditta e hai deciso di utilizzare un sistema tecnologico per rilevare la presenza dei dipendenti, devi sapere che ora elettrica è azienda leader nella produzione e distribuzione di questi strumenti. Tra i prodotti che è possibile trovare sul sito ricordiamo:

  • Sistemi locali
  • Sistemi centralizzati
  • Sistemi gestione fuori sede
  • Sistemi su piattaforma SAP
  • Timbracartellini
I Timbracartellini servono semplicemente per rilevare le ore di lavoro. Una valida alternativa ad esso sono i sistemi locali ideali per rilevare le presenze dei dipendenti nelle piccole e medie imprese. I sistemi centralizzati, invece, sono utilizzati per gestire e canalizzare le presenze di dipendenti che hanno differente ubicazione. I sistemi di gestione fuori sede servono al contrario a rilevare le presenze di quei dipendenti che lavorano al di fuori della sede principale dell'azienda, e sono estremamente utili e flessibili. Infine i sistemi su piattaforma SAP servono a registrare e gestire i dati in tempo reale e sono destinate a tutte quelle aziende che utilizzano sistemi SAP appunto.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali