AREA RISERVATA

PROGRAMMA PER CONTROLLO ACCESSI

Programmi per il controllo degli accessi: soluzioni personalizzate su misura per assecondare ogni tipo di esigenza.


Nell'attuale panorama dell'imprenditoria italiana, cresce sempre più l'esigenza di affiancare ai sistemi di sicurezza tradizionali, dei programmi di controllo e gestione delle risorse umane, con l'obiettivo di ridurre al minimo i costi ed aumentare l'efficienza stessa dell'azienda in termini di produttività del personale. In tale contesto risulta essere indispensabile l'installazione di un programma di controllo accessi, utile in termini di organizzazione amministrativa e di gestione delle risorse umane.

Se la tua azienda necessita di un programma di controllo accessi, lo staff di Ora Elettrica sarà in grado di trovare per te la soluzione più adatta, a prescindere se la tua azienda sia una piccola realtà oppure una più estesa e complessa.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL NOSTRO
PROGRAMMA PER IL CONTROLLO ACCESSI


Info e preventivo gratis e senza impegno!

FUNZIONI DEL PROGRAMMA PER IL CONTROLLO ACCESSI


La grande flessibilità del mercato del lavoro, con i conseguenti cambiamenti frequenti delle condizioni contrattuali, ha comportato per ogni tipologia d'azienda, l'esigenza di monitorare il proprio personale. Un programma di controllo accessi è la soluzione ideale per questo tipo di problemi. Nell'installazione di questi sistemi di controllo bisogna però tener sempre presente la normativa vigente in tema di privacy.

  • Potrai adottare un programma di controllo accessi nelle aree riservate del tuo complesso aziendale come, ad esempio, l'ingresso stesso dell'azienda. Il controllo sarà in grado di identificare immediatamente il dipendente. Ciò potrà accadere tramite la digitazione di un codice PIN all'interno di un terminale, attraverso il riconoscimento tramite un badge o un sistema biometrico come l'impronta digitale.
  • Oltre a monitorare i movimenti in entrate ed in uscita del personale autorizzato, un ulteriore aspetto da tener presente, è il controllo da operare sui soggetti esterni alla tua azienda. Anche in questo caso il controllo degli accessi risulta essere fondamentale.
  • L'uso di un programma di controllo accessi va ad eliminare anche un ulteriore problema: quello del pericolo di perdita o duplicazione delle chiavi. Aspetto da non sottovalutare in ottica di sicurezza degli spazi aziendali.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali