AREA RISERVATA

MOVIMENTI PER OROLOGI DA TORRE

I movimenti per orologi da torre di Ora Elettrica: meccanismi di qualità.


Vediamo le caratteristiche dei movimenti per orologi da torre prodotti da Ora Elettrica, come sono fatti in breve, di che tipologie sono disponibili sul mercato e le loro differenze.

Ora Elettrica: una garanzia nel settore dell'orologeria

Ora Elettrica è una delle realtà più note nel settore dell'orologeria industriale, punto di forza dell'azienda. Questi meccanismi sono ideali per sorreggere un orologio da torre. I movimenti per orologi da torre creati sono in grado di muovere le poderose lancette, costruite con una specifica lega metallica, impiegando unicamente materiali di ottima qualità.
OTTIENI INFORMAZIONI SUI MOVIMENTI PER
OROLOGI DA TORRE


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Caratteristiche di un orologio da torre


Gli orologi da torre presentano dimensioni rilevanti, sono collocati su torrioni, facciate di edifici e su grandi costruzioni. Gli orologi da torre sono di generalmente di pubblica consultazione, un tempo tale mansione era caratteristica delle torri campanarie delle chiese; in tempi moderni è possibile vedere più spesso questi meccanismi che si basano su movimenti per orologi da torre.

Differenze fra orologi analogici e digitali di pubblica consultazione


In tempi moderni è possibile scorgere orologi a torre su molte costruzioni di grandi dimensioni, più pesanti e ricchi di ingranaggi, o si può rivolgere lo sguardo verso i più moderni apparecchi digitali, spesso presenti sui manifesti pubblicitari presenti in città. Entrambe le varianti sono caratterizzate da straordinaria accuratezza e visibilità.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy Policy