AREA RISERVATA

MARCATEMPO

Marcatempo: lo strumento ideale per gestire il personale tramite badge identificativo.


Il marcatempo offre la possibilità di monitorare i dipendenti senza troppi pensieri, ma con efficacia. È una soluzione semplice, veloce, precisa ed economica.

Cos'è: caratteristiche di base

Vorresti migliorare la gestione del personale e non sai come intervenire? Il marcatempo è sicuramente lo strumento che potrebbe aiutarti al meglio in questo arduo compito. Si tratta di un dispositivo elettronico in grado di registrare presenze, assenze e ore di lavoro del singolo lavoratore: ha ormai sostituito i vecchi sistemi di timbratura.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL
MARCATEMPO


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Come e dove funziona


Il dispositivo funziona in concomitanza ad un altro strumento: il badge, ovvero una carta magnetica identificativa. Ogni dipendente avrà il proprio cartellino e dovrà utilizzarlo per identificare ogni sua entrata o uscita, registrandola presso il marcatempo, che invierà le informazioni ricevute ad un software gestionale che elaborerà i dati. L'apparecchio va installato agli ingressi principali, per ottenere un controllo del tutto efficiente.

I vantaggi rispetto al passato


Il "timbracartellino" possiede molti vantaggi rispetto ai sistemi obsoleti di registrazione presenze. Permette di: risparmiare tempo, bastano infatti pochi minuti per creare un report del personale; evitare noiosi errori di calcolo; stimola il rispetto degli orari di lavoro; abbassa i costi. Agevola il controllo sui dipendenti, valorizzando il lavoro e dunque tutta l'attività.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy Policy