AREA RISERVATA

GESTIONE CONTROLLO ACCESSI

Per una efficace e sicura gestione del controllo accessi contatta Ora Elettrica


Ora Elettrica mette in campo le proprie risorse per assecondare la tua esigenza. Oltre ad una variegata gamma di dispositivi per la gestione del controllo degli accessi mette a disposizione un valente servizio post vendita che non ti lascerà mai solo.

La gestione del controllo degli accessi è forse uno dei principali elementi che i manager di tutte le aziende di successo curano con estrema cautela. Un errore nella concessione delle credenziali o un'eccessiva facilità di accesso a particolari settori o uffici può generare perdita di informazioni o progetti che, inesorabilmente, genererebbero una perdita di produttività e concorrenzialità sui mercati di riferimento.
Non solo, oltre alla gestione delle unità autorizzate all'accesso presso le strutture aziendali è possibile, tramite architetture informatizzate, implementare la sicurezza degli ambienti prevenendo intrusioni non desiderate.
OTTIENI INFORMAZIONI SULLA
GESTIONE CONTROLLO ACCESSI


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Architettura domotica per la gestione del controllo degli accessi


La soluzione ideale per pervenire ad una consapevolezza nella gestione del controllo degli accessi aziendali è creare un'architettura informatizzata gestita in modo remoto da software dedicati e perfettamente integrata con sistemi di sicurezza interni come videosorveglianza, allarmi anti-furto, allarmi incendi ed altro ancora.

Un valido esempio a tutto ciò è costituito dalla piattaforma gestionale ZEUS-3. La piattaforma Zeus-3 nasce dalla collaborazione tra Ora Elettrica e ISGUS che, come ben noto è pioniere nella Gestione del Tempo, ad oggi è uno dei leader nell'elaborazione di soluzioni per la gestione ed ottimizzazione delle risorse umane.

La piattaforma Zeus-3 garantisce la sicurezza aziendale tramite il controllo degli accessi. Il punto di forza del sistema è l'elevata flessibilità ed interoperabilità. Le credenziali di accesso possono essere diversificate a seconda delle esigenze di sicurezza dell'impresa. Particolari aree possono essere messe in sicurezza mediante credenziali di accesso particolari. Non è escluso che la piattaforma possa essere resa compatibile con particolari dispositivi con chiave a riconoscimento crittografata o bio-metrica. Le credenziali possono essere modificate individualmente seguendo l'avanzamento del profilo di carriera di ogni singolo dipendente.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali