AREA RISERVATA

CONTROLLO ACCESSI RFID

Scopri le soluzioni di controllo accessi RFID di Ora Elettrica


Il Controllo Accessi RFID interessa ambiti sempre più differenti e la tecnologia, per rispondere alle varie esigenze, progredisce ogni giorno diversificando i dispositivi a seconda delle necessità. Nel caso di controllo accessi delle persone, l’RFID è ideale non solo per edifici, ma anche per aree con accesso ristretto per lavori, come i cantieri, o per sicurezza, come caveau di banche. I sistemi di controllo accessi RFID sono utili anche in altri scenari dove è presente un elevato numero di persone, come fiere e congressi o concerti e raduni. Allo stesso modo possono essere utilizzati in edifici pubblici legati al settore alberghiero sia per aree private come le camere sia spazi comuni come palestre e spa.

A seconda delle proprie esigenze è possibile trovare su Ora Elettrica la soluzione di controllo accessi RFID a te più adatta.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL
CONTROLLO ACCESSI RFID


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Le soluzioni di controllo accessi RFID proposte da Ora Elettrica


Se stai cercando un dispositivo sofisticato che identifichi ogni persona entrante una soluzione potrebbe essere Sesamo. Si tratta di un’unità di lettura “credenziali” basata sulla tecnologia RFID dove, a seconda delle versioni, è possibile affiancare la tastiera per il Pin Code, il display ed infine il più sofisticato lettore di impronte digitali. Proprio questo lettore è stato progettato per facilitare il suo inserimento in diverse situazioni. Grazie alle sue esigue dimensioni, ovvero 125x43 mm, vi è una grande libertà di installazione: può essere installato anche in aree piccole come lo stipite di una porta o essere incassato in moduli elettrici standard.

Se stai cercando invece un controllo accessi RFID più semplice della tipologia “on/off” puoi provare Click. Non essendoci complessità software o di cablaggi proprio la semplicità, di installazione e utilizzo, è la caratteristica principale del dispositivo. Una tipologia conosciuta come "chiave elettronica" dove il passaggio è consentito solo a chi è abilitato senza riscontro di chi esso sia. CLICK è un terminale con lettore di TAG RFID R/O 125KHz (standard EM4XXX) dotato di antenna e relè attuatore incorporati e una possibilità di memorizzare fino a 400 TAG in White List.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali