AREA RISERVATA

CONTROLLO ACCESSI GSM

Scopri tutti i prodotti Ora Elettrica dedicati al controllo accessi GSM


Il controllo accessi GSM è un'innovazione che Ora Elettrica propone a prezzi vantaggiosi e con apparecchiature di ultima generazione, appositamente studiate per rispondere alle tue esigenze. Risparmierai tempo e avrai maggiori funzionalità da usare per controllare gli ingressi nel tuo ufficio, sia per i dipendenti, sia per la sicurezza dei locali.

Tra i prodotti di punta figura Exacto, un terminale per effettuare la lettura magnetica dei badge. La comunicazione dei dati registrati può avvenire con un modem che trasmette con il sistema GSM/GPRS. Altro prodotto è ECHO, adatto a memorizzare e diffondere i dati sugli accessi, sia con le tessere, sia con le impronte digitali. All'interno, a tua scelta, si inserisce un modem che funziona con onde radio e trasmette le informazioni sulla via analogica, o con il sistema GSM/GPRS. I terminali Flat usano la stessa tecnologia.
OTTIENI INFORMAZIONI SULLA
CONTROLLO ACCESSI GSM


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Vantaggi e funzionamento del controllo accessi GSM


Il controllo accessi GSM vanta diversi articoli. A rendere efficienti e utili i dispositivi che comunicano attraverso la rete GSM, ovvero utilizzando le stesse prerogative dei telefoni mobili, sono la capacità di raggiungere rapidamente, in tempo reale, i terminali e i dispositivi installati. A seconda delle tue esigenze e quelle della tua azienda, puoi avere a disposizione mezzi che comunicano con il cellulare. Potrai così accedere, con apposite chiavi, da qualsiasi posizione e avere immediatamente i dati relativi agli ingressi nell'ufficio. Monitorerai dipendenti e al tempo stesso potrai proteggere i locali per i quali hai limitato gli accessi. Infatti il controllo accessi GSM consente di timbrare il cartellino o leggere l'impronta digitale, di impostare e registrare i giustificativi e di inviare immediatamente al programma di gestione e quindi alla banca dati ogni informazione.

La tecnologia del controllo accessi GSM viene inserita in apparecchiature dal design accattivante, dalle linee minimali, facile da inserire in qualsiasi contesto, senza che risulti troppo evidente o che deturpi l'aspetto estetico dell'ambiente. Esternamente ci sono un display, una tastiera ed un lettore per badge o impronta digitale. All'interno ci sono microchip e modem che consentono il collegamento diretto con terminali su cui sono installati software per la ricezione e la gestione dei dati sugli ingressi. La scelta di utilizzo dipende da te. Puoi adoperarli per accertare l'ingresso dei dipendenti oppure per salvaguardare un immobile o un locale da accessi non autorizzati, inserendo i lettori per verificare l'identità di coloro che chiedono di aprire la porta. Tu sarai sempre informato dei passaggi.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali