AREA RISERVATA

CONTROLLO ACCESSI ETHERNET

Scopri le soluzioni per il controllo accessi ethernet firmate Ora Elettrica


Se ti serve un controllo accessi ethernet, la tecnologia veloce Rfid ti permette di avere un apparecchio particolarmente sobrio dal punto di vista estetico, ma soprattutto molto efficiente. Lo strumento è collegato con il computer e con un apposito software che registra gli ingressi. Tra i principali prodotti offerti da Ora Elettrica figura il lettore di badge Echo, disponibile in diverse versioni, ma tutte collegate via ethernet ai terminali dell'ufficio.

Le caratteristiche principali prevedono la possibilità, grazie ad un software apposito, di registrare i dati e fornire statistiche ed elenchi relativi al controllo accessi ethernet dell'apparecchio. Il dispositivo trasmette le informazioni al computer e il programma informatico le elabora, mettendole a tua disposizione in tempo reale, perché tu possa monitorare gli ingressi all'interno dei locali.
OTTIENI INFORMAZIONI SULLA
CONTROLLO ACCESSI ETHERNET


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Controllo accessi ethernet: non solo per il monitoraggio, ma anche per la sicurezza del posto di lavoro


Il controllo accessi ethernet non è solamente un elemento di verifica per i dipendenti, ma un dispositivo di sicurezza. A garanzia di protezione di uno stabile o di un ufficio, per limitare l'ingresso alle persone autorizzate, è utile installare un apparecchio capace di verificare le tessere rilasciate, trasmettendo i dati ad un computer. Si controllano e si registrano i dati. Se vuoi avere un alto livello di salvaguardia dell'edificio o di una stanza in particolare, puoi rivolgerti a Ora Elettrica e richiedere l'attrezzatura per il controllo accessi ethernet. Si posa un lettore all'ingresso del locale da mettere in sicurezza, con la possibilità di avvicinare o strisciare una card per accedere. Tale apparecchio leggerà i dati contenuti all'interno, trasmettendoli via internet ad un computer connesso. Grazie alla dotazione del software si confronteranno e annoteranno i dati dell'ingresso. Se il badge corrisponde, l'accesso sarà garantito e la porta si aprirà.

Il controllo accessi ethernet ti consente di monitorare in tempo reale ogni ingresso e, al tempo stesso, gli eventuali tentativi di accesso non autorizzati. Rivolgendoti a Ora Elettrica avrai a disposizione lettori, tastiere, maniglie transponder, terminali di controlli, orologi per la verifica dei dati. La gamma di articoli si abbina a programmi informatici che verranno caricati sui terminali dell'ufficio. La gestione delle varie informazioni e soprattutto dei diversi dispositivi, qualora ce ne siano più di uno, viene svolta tranquillamente dal computer. L'operatore verrà formato dai tecnici del produttore sull'utilizzo. Sarà inoltre possibile avere statistiche e elenchi relativi al controllo accessi ethernet con qualche semplice click, in ogni momento.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali