AREA RISERVATA

CONTROLLO ACCESSI CANTIERE

Offriamo soluzioni personalizzabili per il controllo degli accessi nel cantiere


Oggi un sistema per il controllo accessi nel cantiere è fondamentale, in quanto a seguito del d.lgs. 81/2008 il datore di lavoro deve assicurare che nel cantiere, oltre ad essere a norma, vi sia l’accesso solo delle persone autorizzate. Questo per evitare infortuni, che oggi sono ancora molto frequenti nel mondo del lavoro specialmente edile.

Tali sistemi hanno una duplice funzione: far si che il datore sia tutelato evitando gli accessi alle persone non autorizzate, e nel contempo, controllare l’ingresso dei dipendenti registrando l’ora di entrata e di uscita. Ogni lavoratore dovrà essere dotato di uno strumento come il badge per essere identificato.
OTTIENI INFORMAZIONI SUL
CONTROLLO ACCESSI CANTIERE


Info e preventivo gratis e senza impegno!

Come individuare il corretto sistema di controllo accessi nel cantiere


Vari sono i sistemi di controllo accessi cantiere che vengono proposti. Per individuare il sistema corretto, prima di tutto bisogna analizzare le esigenze e le funzionalità necessarie. In seguito bisogna stabilire quale entrate devono essere controllate per permettere così di installare il rilevatore di controllo accessi cantiere con funzione “biometrica o magnetica”. Ultimo passo, è necessario registrare nel rilevatore tutti i dati del dipendente o di coloro che posseggono il badge.

Grazie ad un sistema di controllo accessi cantiere progettato ad hoc, il datore di lavoro saprà in qualunque momento quali dipendenti sono presenti all’interno del cantiere e in quale zona e potrà, inoltre, monitorare l’effettivo rispetto degli orari lavorativi.


OTTIENI INFORMAZIONI


Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta.
Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.


Riscrivi qui il codice:
* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali