Orologi con cronometro e contasecondi

Ora Elettrica propone una vasta gamma di orologi con cronometro e contasecondi, disponibili sia in versione digitale che analogica, per rispondere alle esigenze di ambienti sportivi, industriali e medicali. I modelli digitali offrono countdown programmabile tramite radiocomando, luminosità automatica e ottima leggibilità, con formati sia quadrati che rotondi.

Sale operatorie, studi televisivi e piscine sono solo alcuni dei contesti d’uso degli orologi cronometrici e contasecondi, dove il countdown e l’assoluta precisione oraria devono risultare con la massima affidabilità. In alcuni casi, i nostri display digitali possono essere installati in ambienti esterni, garantendo sempre ottima visibilità in qualsiasi condizione di luminosità.

Orologio da ospedale dal disegno classico, realizzato con materiali pregiati e cornice in acciaio inox. Con contasecondi incorporato, è un prodotto di altissima qualità tecnica e precisione, ideale per la gestione del tempo in ambienti sanitari e professionali.

Gli orologi contasecondi di Ora Elettrica sono utilizzati per gare e allenamenti in piscina, con quadranti di grande leggibilità e lancette di diversi colori, in grado di garantire assoluta impermeabilità. La costruzione è professionale con verniciatura a forno.

Orologio applicabile su torri e pareti esterne, che visualizza giorni, ore, minuti e secondi, con un’altezza di 18 cm ed una struttura monofacciale a LED color rosso. Nasce per scandire il tempo mancante agli eventi cittadini specifici.

L’Aquastyle è un orologio multifunzione con display a LED rossi ad alta luminosità, adatto sia in ambienti interni che esterni. Parte della linea di orologi cronometrici e contasecondi di Ora Elettrica, è ideale per piscine pubbliche, centri benessere e SPA.

Gli Orologi digitali a LED puntiformi OMS5-OP e OMS7-OP, di nuovo disegno e basso profilo, sono realizzati con digit alfanumerici a LED. Sono realizzati con il target di rispettare i rigorosi standard igienici richiesti negli ospedali e, in particolare, nelle sale operatorie.